Al CES 2025 Samsung migliora lâofferta smart home con nuovi display
Samsung porta avanti il progetto “Screens Everywhere”
Samsung Electronics ha annunciato di ampliare l’implementazione della sua tecnologia schermi su una vasta gamma di elettrodomestici, continuando così il progetto “Screens Everywhere”.
Novità nella smart home Samsung
Quest’anno, la gamma di prodotti di Samsung si è arricchita con un frigorifero dotato di schermo AI Home da 9 pollici e un forno con pannello da 7 pollici. Nel 2025, questo trend si estenderà ai prodotti per la lavanderia.
Samsung presenta i nuovi prodotti smart home per il CES 2025
Al CES 2025 di Las Vegas, Samsung presenterà la sua nuova serie di prodotti smart, che includerà non solo il frigorifero Bespoke Refrigerator con AI Home da 9 pollici e il forno Bespoke Wall Oven con schermo da 7 pollici, ma anche Bespoke AI Laundry Combo e Bespoke AI Washer and Dryer, entrambi con display da 7 pollici.
L’obiettivo di Samsung è quello di offrire una varietà di prodotti smart home con schermi di diverse dimensioni, permettendo agli utenti di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e di gestire gli elettrodomestici vocalmente tramite l’assistente Bixby.
Attraverso i display, gli utenti potranno visualizzare informazioni sulle attività domestiche, sfruttare la funzione Map View e godere di opzioni di intrattenimento come la navigazione su Internet, oltre alla gestione degli altri dispositivi smart home.
La crescente importanza del settore smart home negli ultimi anni ha spinto Samsung a restare all’avanguardia con le ultime tecnologie.